Strategia segreta su come puoi riavere il tuo ex fidanzato

Ci possono essere molti motivi dietro un rapporto senza successo. Quindi la prima cosa e soprattutto che si dovrebbe capire è il motivo per cui lui o lei ha rotto con il ragazzo o la ragazza. Si dovrebbe analizzare le ragioni della rottura e cercare di correggere le cose. Quindi, se avete rotto con il tuo ragazzo, ecco alcuni consigli utili per ottenere il vostro ex fidanzato indietro nella vita.

Provare a identificare il motivi che hanno portato

È necessario in primo luogo identificare il motivo dietro la rottura. Allora avete bisogno di pensare se volete che il vostro fidanzato solo per il gusto di mantenere un rapporto o se davvero lo ami e lo serve male nella vostra vita. Se si è verificato la rottura a causa di abuso o azione infedele da uno di voi, pensare e senno di poi, se sarà giusto per entrare in relazione per la seconda volta. Vai avanti, se si è certi che si desidera ottenere il vostro ex fidanzato indietro nella tua vita.

Cercate di essere colui che il tuo ragazzo ha amato

E 'molto importante che ci si rende conto perché il tuo ragazzo è innamorato di te in quel punto del tempo e quale cambiamento in te lo ha costretto a rinunciare a te. Prova ad essere la persona, quale il tuo ragazzo amava. Eliminare i vostri errori e dire al vostro ex fidanzato che avete imparato dai propri errori e cercare di essere positivo nella vita. Siate felici sempre in modo che il tuo ragazzo capisce di aver fatto una mossa troppo.

Cosa dire al tuo ex fidanzato la prima volta?

E 'molto significativo che cosa dite al vostro ex fidanzato la prima volta che si incontrano. Quindi, pensa prima di parlare in modo che non si dice qualcosa di sbagliato. Questa è destinata a peggiorare ulteriormente la situazione e anche ridurre al minimo le probabilità di ottenere il vostro ex fidanzato indietro. Evitare di piangere o pregandolo per una patch up. Questo potrebbe ulteriormente irritare lui. Piuttosto dire qualcosa che gli avrebbe fatto piacere. Questo potrebbe convincerlo a sentire per voi di nuovo.

Usa le tue esperienze passate

Quando si è a conoscenza di qualcosa che il tuo ragazzo ama come particolare attrezzatura, provare a indossare quando si va a incontrarlo. Quando si va incontro, cercare di riportare alcuni dei ricordi che si sia condiviso l'ultima volta che siete stati insieme. Questo potrebbe intensificare i suoi sentimenti per lei.

Segui le sue parole

Prestare attenzione a tutto quello che dice, tutto quello che fa. Provate a parlare con lui in maniera parla. Questo lo farà capire che entrambe le vostre simpatie e antipatie partita e voi due sono idealmente di uno stesso profilo.

Prova ad andare per un luogo di ritrovo sociale o una sessione di divertimento con il tuo ex fidanzato

Basta chiedere il vostro ex fidanzato andare per un drink o una partita di tennis quando si incontra con lui. Cercate di godere il momento e evitare di parlare di gravi problemi. Se il vostro ex inizia la conversazione, è possibile rispondere, ma evitare di andare troppo duro.

Lui che stavi pensando di Digli

Solo testo o e-mail il tuo ex fidanzato dicendogli che stavi pensando a lui quando ha visitato lo stesso ristorante entrambi utilizzati per andare. Questo è un buon modo casuale di convincerlo a rispondere. Informati sulla sua salute e su come sta facendo in primo luogo.

Basta seguire questi semplici passaggi. Questo potrebbe davvero ottenere il vostro fidanzato a tornare a voi. Questi sono davvero alcuni suggerimenti utili su come ottenere il vostro ex fidanzato indietro.