Come riconquistare il tuo ex fidanzato - lavora con la natura anziché contro di essa

Come riconquistare il tuo ex fidanzato - lavora con la natura anziché contro di essa

Se si sta cercando di ottenere il vostro ex fidanzato indietro, ma stanno lottando per ottenere alcun risultato, allora dovete sapere questa è una cosa comune che un sacco di ragazze passare attraverso dopo una rottura. Spesso, ogni azione che si prende sembra spingere il vostro ex fidanzato più lontano invece di tirarlo più vicino a voi. Ci sono alcune ragioni per cui questo è il caso, e vi spiegherò alcuni di coloro che sono qui.

Probabilmente ti starai chiedendo come ottenere il vostro ex fidanzato indietro ogni minuto di ogni giorno. Questo può essere un esperienza molto dolorosa nella vita di una ragazza. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per migliorare le vostre probabilità di ottenere il vostro ex fidanzato indietro. Si prega di non prendere queste informazioni con leggerezza, può essere di grande importanza per voi di scoprire che cosa si sta facendo male ora, e come si può cambiare la situazione in meglio!

In questo momento siete veramente desiderosi di salvare (o riaccendere) il rapporto che hai avuto, questo è il motivo per cui stai leggendo questo articolo. Ma c'è un grande pericolo in questo: Quando si è troppo ansiosi di ottenere il vostro ex fidanzato indietro, sarà spesso sfociano in voi fare delle scelte sbagliate. Quelle scelte causerà il vostro ex fidanzato di allontanarsi da voi, invece di avvicinarsi a voi. Fa parte della natura umana per resistere contro la pressione. Se ti ostini a farlo, si sono di fatto la lotta contro la natura, e questa è una lotta che semplicemente non può vincere.

Lasciate che vi chieda qualcosa di personale qui: Sei il tipo di ex fidanzata chi sta chiamando il suo ex sul suo telefono cellulare per tutto il tempo? Siete il tipo che scrive lui lunghe, emotivi e-mail e lo manda messaggi di testo ogni singolo giorno? Stai forse anche cercando di fargli sentire dispiaciuto per te? Devo dire che se si agisce in questo modo, è meglio smettere subito! Scherzi a parte, se volete sapere come ottenere il vostro ex fidanzato indietro, allora posso dirvi che questo è il primo cambiamento si dovrebbe fare.

Si può essere se stessi chiedendo ora, se questa strategia non funziona, non so cosa fare .. Come posso ottenere il mio ex fidanzato di allora? Beh, si potrebbe provare il seguente metodo, invece.

La cosa migliore è prendere un approccio completamente nuovo qui. Si dovrebbe iniziare rompendo ogni contatto con il tuo ex fidanzato per un po ', e concentrarsi sul fare le proprie cose. Naturalmente questo sarà una sfida per voi, e richiederà una grande quantità di disciplina per impedire a te stesso di tornare alle vecchie abitudini. Ma continuate a leggere, perché mi preme segnalare alcuni dei benefici che si verificherà di prendere questa azione. Se si mantiene quelle in mente, sarà molto più facile per motivare te stesso.

Durante questo periodo di assenza di comunicazione tra te e il tuo ex fidanzato, è possibile concentrarsi su come migliorare la propria vita personale, piuttosto che pensare tutto il tempo sui problemi di relazione che tu e il tuo ex avuto. Hai bisogno di staccarsi da quel periodo, per ottenere di nuovo le idee chiare.

Il più grande vantaggio di trascorrere un po 'di tempo, senza contatto, è che il tuo ex fidanzato noterà che i suoi sentimenti su di te stanno cambiando. Prima hai usato per inseguirlo, e persino spingerlo forse. Ma ora che non lo stai contattando più, si diventa misterioso per lui. Non è più sicuro di quello che i vostri sentimenti sono, o quello che stanno facendo con il vostro tempo. Questo potrà finalmente dare il vostro ex fidanzato la possibilità di avviare il processo di tua mancanza, che (siamo onesti) non era proprio possibile quando si dove lo soffoca tutto il tempo.

Così il "segreto" alla base di questo metodo è: Se si desidera ripristinare una rottura, non si dovrebbe cercare di lavorare contro la natura umana, perché si avrà esito negativo senza speranza. Invece, provare a lavorare con esso, e il vostro compito è il modo più semplice tutto ad un tratto!

Se tu fossi una di quelle ragazze che si chiedono come ottenere il vostro ex fidanzato indietro, spero che questo articolo vi ha dato un'idea di base su come l'errore più comune può essere evitato. Se si riesce a implementare questa strategia di base (e mentalità), verrà ripristinata attivamente l'equilibrio nella vostra vita personale, e allo stesso tempo dare al vostro spazio ex fidanzato di cui ha bisogno, in modo che possa ricordare i sentimenti di amore che ha usato per avere per quando il vostro rapporto iniziato.