Come riconquistare il tuo ex fidanzato dopo un tradimento - 6 Baby Steps che te lo renderanno

Come ottenere il vostro ex fidanzato indietro dopo aver truffato è una proposta davvero difficile. Si dovrebbe prendere piccoli passi di bambino, che sarà di seguito esposto che lentamente aumentare le vostre probabilità di ottenere indietro.

Tuttavia prima di arrivare ai passaggi, si deve prendere in considerazione il fatto che i tuoi sentimenti ex fidanzato in questo momento nel tempo. In questo momento sta sicuramente sentendosi tradito da te e sicuramente ha cambiato le sue opinioni su di te.

Quindi prendere tutto in considerazione, la vostra missione in questo momento è quello di rendere il vostro ex fidanzato ti manca.

Ecco i passaggi di seguito su come ottenere il vostro ex fidanzato indietro dopo aver truffato:

Fase 1: Mantenere un po 'di distanza dal tuo ex fidanzato

In questo momento la cosa migliore che puoi fare è quello di mantenere una certa distanza da te stesso e il tuo ex fidanzato, anche se cerca di contattare l'utente. Fate questo modo nessuno di voi è destinata a peggiorare la situazione.

Fase 2: Accettare la sua punizione

In questa seconda fase il tuo ex fidanzato sta per punirti per barare su di lui. Egli farà cose come flirtare con altre ragazze, totalmente ignorando o addirittura estremo come a letto con qualcun altro per dispetto.

Tuttavia non si deve più di reagire al suo comportamento come sta facendo questo per punire voi. Si dovrebbe fargli sapere si soffre troppo dalle sue azioni. In questo modo egli sa ancora te ne curi.

Fase 3: iniziare a comunicare con lui

Dopo un certo periodo di tempo, il tuo ex fidanzato inizierà a perdere te. Avrebbe voglia di parlare con te e cercare di contattare l'utente. Ascoltate quello che ha da dire. Non lo ribattere o cercare di giustificare se stessi in qualsiasi modo. Lascialo riversare i suoi sentimenti per te. Essa vi aiuterà entrambi se lo fa. In questo momento si deve chiedere scusa a tuo ex fidanzato e assumersi la piena responsabilità per la truffa.

Fase 4: Non divulgare i dettagli intimi della truffa a lui

In questo momento il tuo ex fidanzato sarà sicuramente chiedere la vicenda si aveva. Non dirgli tutto. Anche se si deve dire la verità, cerca di raccontare ciò che è accaduto in maniera molto vaga. Lasciò anche fargli sapere non hai godere il vostro tempo trascorso con l'altro individuo.

Fase 5: essere amorevole verso di lui

Una volta che avrete passato passo 4, essere amorevole verso il vostro ex fidanzato. Bisogna prendere l'iniziativa in questo. Lo si può invitare più e fate cuocere il suo piatto preferito per lui o mandargli una cartolina facendogli sapere ti manca caro.

Passo 6: L'ultimo passo è necessario prendere

C'è un ultimo e definitivo passo è necessario prendere per braccio completamente con la conoscenza su come ottenere il vostro ex fidanzato indietro dopo hai tradito.