Come riconquistare il tuo ex fidanzato - un approccio in 4 Step

Il tuo ragazzo ha rotto con te e ora si sente solo. Che cosa hai intenzione di fare ora? Questo in realtà dipende da voi. È necessario capire se volete che il vostro ex fidanzato indietro o no. Se capito che non hai motivo per cercare di ottenere il vostro ex fidanzato indietro, basta andare avanti con la tua vita e trovare un nuovo fidanzato. Ma ora si scopre di aver ancora dei sentimenti per il tuo ex fidanzato e volete sapere come ottenere indietro. Avrete bisogno di alcuni passi da seguire per arrivare al vostro obiettivo finale di ottenere il vostro ex fidanzato indietro.

primo Passo
La prima cosa è che devi dare il tuo spazio fidanzato ex e tempo. Questa sarà la cosa più difficile da fare per voi quando le vostre emozioni sono così alti perché il solo in questo momento. Non si deve chiamare, messaggio di testo o e lo posta a tutte le ore del giorno. Proprio come pensi che il tuo ex fidanzato inizierà a perdere se siete sempre in faccia contattarlo. Odio dire questo, non ci riesce. Bisogna dargli il tempo di riflettere su quello che ha fatto, e di decidere se davvero voleva porre fine alla relazione con voi.

seconda Fase
È necessario non male la bocca il tuo ex. Si dovrebbe sempre rimanere una signora con tutto questo. Il modo più veloce per garantire la vostra ex non torna a voi è di cattivo bocca lui tutta la città. Non mi importa se la rottura è colpa sua, non diventare una bocca spazzatura che farebbe arrossire camionista. Hai bisogno di mostrare lo si può essere una signora su questo e si sa perché è successo. Ora è il momento di aspettare che il tuo ex fidanzato di contattare l'utente, e quando lo fa sia civile a lui.

Terza Fase
Quindi, avete aspettato il momento sortita stesso, dopo la rottura con nessun contatto dal tuo ex e non avete sentito parlare di lui, andare avanti e lo chiama per vedere come si sta facendo. Non fanno sembrare che deve richiamare indietro, lascia che il tuo ex sapere che si sta verificando per assicurarsi che sia a posto. Se il tuo ex fidanzato non risponde al telefono, basta lasciare un messaggio reale gentile sulla sua segreteria telefonica. Se non si ottiene una chiamata indietro in un giorno o due, lui non ha intenzione di.

Il tuo ex fidanzato sarà felice di sentire da voi o che non lo farà. Non c'è mai una via di mezzo in questo. Se lo hai lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica, e lui non chiama indietro, non richiamare e lasciare un messaggio cattivo sulla sua macchina perché non ottenere il vostro ex fidanzato indietro.

Quarta Fase
Quando si fa finalmente riceve la chiamata di ritorno da tue cose ex fidanzato guardare speranzoso. Assicurati di essere il più gentile e cortese possibile. Lasciate che il flusso di conversazione con facilità. Proprio gentilmente chiedere come ha fatto, ti manca anche a caro prezzo e vorrebbe incontrarlo in un ambiente informale per parlare possibilmente ricongiungimento. Una volta che i vostri sentimenti sono rese note, la prossima mossa appartiene al tuo ex fidanzato.

È necessario rendersi conto che la reazione dal tuo ex fidanzato non può essere quello che ci si aspetta. Essere sicuro di sé e maturo per la reazione che ricevete. Se la reazione dal tuo ex fidanzato ti manda ad un altro appuntamento con lui essere sicuri di parlare le cose apertamente e onestamente. Rendere questo il primo passo positivo verso un futuro luminoso con l'uomo che ami. Ma, se il tuo ex fidanzato non ti dà il tempo di un giorno essere pronto a rivalutare il vostro vivere e passare a pascoli più verdi.